rotate-mobile
WeekEnd

Luglio, col bene che ti voglio, mi voglio divertire: la guida completa agli eventi del weekend

Escursioni nella natura, la fiera Artigian Gusto a San Vito, il festival di musica elettronica a Vasto: c'è da divertirsi nel fine settimana che dà ufficialmente il via all'estate

Sta per iniziare l'ultimo fine settimana di giugno e, anche se il meteo sta mettendo a dura prova la pazienza degli amanti della bella stagione, il calendario di eventi è già entrato in piena modalità estiva. Se volete consultare tutte le proposte in programma, potete cliccare su "Cosa fare in città"; se invece volete affidarvi alle proposte della redazione di ChietiToday, basta leggere la guida degli eventi più interessanti del weekend. 

ARTE. Inizia venerdì la 13esima edizione di Zooart Acthung, tradizionale rassegna delle Arti contemporanee città di Ortona, che sarà ospitata fino al 26 agosto nello spazio Zooart (ex zoo comunale), sulla passeggiata orientale, dalle ore 18 all'1. L'evento ha come titolo “Achtung!”, a seguito del viaggio invernale a Berlino e in onore della collaborazione nata tra l’asssociazione e diversi artisti berlinesi. Per la 13esima edizione, è stato prodotto il catalogo “Progetto Zooart 2006-2018”, il racconto in immagini e testi dei primi dodici anni di Zooart - Rassegna delle Arti Contemporanee Città di Ortona, nata dal sogno di recuperare l’area sottostante la Passeggiata Orientale, che nel 2005 verteva in uno stato di assoluto abbandono“.

FESTIVAL. Per due giorni, venerdì e sabato, Vasto diventa la capitale mondiale della musica dance ed elettronica con il Live’n’love festival, organizzato da Giancarlo Meo, fondatore e patron di Hit Mania, vedrà avvicendarsi sul palco della Hit Mania Arena un dream team di star internazionali della consolle del calibro di Afrojack, Hardwell, Tujamo, Martin Jensen e tanti altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luglio, col bene che ti voglio, mi voglio divertire: la guida completa agli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento