rotate-mobile
WeekEnd

Finalmente è arrivata l'estate: la guida completa agli eventi del weekend

Noemi in concerto a Francavilla, il festival dello street food a Vasto, la sagra del barbecue a Torrevecchia, la festa che inaugura la bella stagione sulla balconata di piazza Malta, a Chieti

Finalmente è arrivata l'estate! Siete pronti a godervi la stagione più bella e più attesa dell'anno, approfittando di tutte le esperienze possibili? Questo weekend, come di consueto, abbiamo selezionato per voi alcuni tra gli eventi più interessanti e originali in programma nella provincia di Chieti da venerdì 22 a domenica 24 giugno. Per consultare il calendario completo e programmare al meglio la vostra estate, potete consultare anche la nostra guida agli eventi. Che sia una stagione di divertimento!

SAGRE. Sabato e domenica, Torrevecchia Teatina si anima con "La notte del barbecue - Braciami ancora", la terza edizione della sagra dedicata alla carne, con la possibilità di assaggiare i piatti di Pennetta cuochi and friends, bistecca di vitello, l'artista della carne Maurizio, insalatina fresca di campagna, salsicce, hamburger, porchetta e musica dal vivo. Tre giorni di festival dello street food, a Vasto, per tutto il weekend. La passeggiata del lungomare accoglierà 24 simpatici e stravaganti truck e ape car provenienti da diverse Regioni d'Italia. Gli street chef, a bordo dei loro mezzi, si sfideranno tra fornelli e padelle creando la migliore ricetta. Non mancherà la compagnia del Circus village, con i suoi artisti di strada e circensi, che daranno vita a tanti spettacoli e performance.

FESTE. Cena spettacolo, venerdì sera, al Supporter Beach di Fossacesia, alle ore 20.30, con Alessandro Funari e Oriano Andreozzi e la voce di Marica Rotondo. A seguire, alle ore 23.00, dj set. Si chiama Almost summer party vol. 2 la festa organizzata dall'associazione giovanile Ga Chieti, venerdì sera, sulla balconata di piazza Malta: musica live dalle ore 21, con Matteo Retico e Giulia D’Alessandro, dj set dalle ore 23 con Ken T Lever DJ in consolle.

CONCERTI. Concerto gratuito di Noemi, domenica 24 giugno, in piazza Sirena, a Francavilla al Mare. La cantante romana, al secolo Veronica Scopelliti, porta in Abruzzo il suo "La Luna" tour.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente è arrivata l'estate: la guida completa agli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento