rotate-mobile
WeekEnd

Che facciamo stasera? La guida a tutti gli eventi del weekend

Si inizia venerdì con Pino Scotto a Chieti e il Balletto di Milano a Orsogna, per trascorrere il fine settimana fra musica, teatro e la fiera dell'elettronica

Le giornate cominciano ad allungarsi, il sole inizia a farsi vedere con più insistenza e nonostante le temperature ancora rigide, febbraio porta il lontano sapore di primavera. Ecco, allora, che si è invogliati a uscire di casa e cogliere le proposte in programma nella provincia di Chieti. Anche questa settimana, abbiamo raccolto per voi alcune delle iniziative più interessanti, ma potete consultare il calendario completo cliccando sulla sezione Cosa fare in città.

CONCERTI. Il weekend inizia con un ospite d'eccezione allo Stammtisch Tavern di Chieti, dove venerdì il rocker Pino Scotto è ospite per una tappa del tour promozionale del suo ultimo lavoro discografico “Eye for an Eye”. Sabato sera Terra Maja, storico locale nel centro di Chieti, festeggia il suo ottavo anno di attività con il concerto della Brigata Savoia. Domenica pomeriggio, al teatro Marrucino di Chieti, c'è il concerto dell’Orchestra d’Archi Orizzonti Musicali, diretta dal maestro Silvio Di Paolo, con Giuseppe Orsini tromba solista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che facciamo stasera? La guida a tutti gli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento