rotate-mobile
WeekEnd

Arriva la Befana: tutti gli eventi del fine settimana dell'Epifania

Il primo weekend del 2018 è anche quello dell'Epifania. Siete pronti per festeggiare l'arrivo della Befana? Noi, intanto, vi proponiamo la guida ai principali eventi previsti durante questo fine settimana

Il primo weekend del 2018 è anche quello dell'Epifania. Siete pronti per festeggiare l'arrivo della Befana? Noi, intanto, vi proponiamo la guida ai principali eventi previsti durante questo fine settimana. L'elenco completo è disponibile in questa sezione.

MUSICA. Venerdì sera gli amanti di Lucio Battisti potranno trovare "pane per le loro orecchie" a San Giovanni Teatino con la tribute band "AnymaLatina", mentre allo Stammtisch si respirano gli anni '80 con The Spands e il loro omaggio agli Spandau Ballet. La sera successiva, sempre allo Stammtisch, adrenalina a mille con la performance dei Jailbreaker, a tutto AC/DC. 

Sabato nella chiesa di San Francesco Caracciolo è impossibile mancare al concerto dell'Epifania della Schola Cantorum.

MOSTRE. Domenica termina la mostra alla Civitella sugli strumenti della natività, mentre allo Scalo è appena iniziata una bella esposizione fotografica intitolata "Photo Project". Spostandoci in provincia, Lanciano rende omaggio alla fotografia di Mauro Voccia, mentre al Palazzo Farnese di Ortona sono ammirabili ancora per qualche giorno le suggestive opere di Valter Polleggioni.

EPIFANIA. L'onda lunga del Natale si fa sentire ancora, e così a Brecciarola, fino al 7 gennaio, è allestito il presepe artistico di Marco Di Cecco. All'Auditorium Supercinema, venerdì pomeriggio, torna il consueto appuntamento con "La Befana del Vigile". Il 6 gennaio, nel rione della Civitella, c'è il Presepe Vivente. Al liceo classico Vico sono in esposizione i presepi artistici di Giuseppe Di Iorio. Da non perdere, altresì, il presepe alla Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maggiore di Francavilla, la XXVII edizione di "Riscopriamo il presepe" a Lanciano e il Villaggio di Babbo Natale a Castel Frentano.

CINEMA/TEATRO. Chi non rinuncia mai al grande schermo e ha voglia di guardare un film per rilassarsi, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. Le basse temperature, d'altronde, favoriscono la voglia di cinema! 

Al Marrucino la stagione di prosa 2018 si apre con una doppia, specialissima, rappresentazione teatrale: "L'anatra all'arancia". Divertimento assicurato la sera del 6 e il pomeriggio del 7 gennaio con Luca Barbareschi e Chiara Noschese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Befana: tutti gli eventi del fine settimana dell'Epifania

ChietiToday è in caricamento