rotate-mobile
WeekEnd

Festa delle orchidee e inaugurazione della stagione estiva: ecco il weekend

Al Tricalle la festa di San Francesco Caracciolo, con musica popolare e buon cibo. Mentre a Ortona inaugura la mostra dei liceali dedicata a Tosti

Dalle feste popolari, divise fra riti religiosi e folclore, alla discoteca, il primo fine settimana di giugno riserva diverse sorprese per chiunque. 

SAGRE. A Palena l'intero paese si metterà in moto per la Festa delle orchidee, in programma per l'intero fine settimana, che valorizzerà il grande numero di specie che crescono sul territorio comunale.

CONCERTI. Enrico Capuano e la Tammurriata rock animeranno la piazza di San Salvo domenica 5. All'enoteca Cueva Brigante, domenica, musica con Jazz Lullaby Trio e arte estemporanea a cura di Carla Cerbaso.

TRIBUTE BAND. Gli amanti di Beyonce non possono perdere, sabato 4 giugno, la cover Crazy in love, che animerà la serata del Fuoricorso Lounge bar

FESTE POPOLARI. Tre giorni di festeggiamenti per il patrono San Francesco Caracciolo, nel quartiere Tricalle di Chieti, con gruppi popolari, sagre di cibi prelibati e gli immancabili riti religiosi.

LIBRI. Venerdì 3 giugno, al convitto G.B. Vico, la presentazione del libro su 40 escursioni d'Abruzzo, curata da Bruno Di Crescenzo, socio del gruppo escursionisti Majella.

DISCOTECHE. A Fossacesia la stagione estiva del divertimento parte con il Malò beach club, allo stabilimento La dea del mare, con due aree per far ballare ciascuna preferenza musicale. 

MOSTRE. A Ortona, il 3 giugno, inaugura la mostra A ritmo di Tosti, organizzata dai ragazzi dei licei classico e scientifico che, grazie all'alternanza scuola-lavoro, si sono misurati con l'attività dell'istituto nazionale tostiano.

BENEFICENZA. A Ortona, il 4 giugno, arriva la giornata del sorriso, interamente dedicata alla solidarietà e alla clownterapia.

CINEMA. Chi ama il cinema può controllare la programmazione qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa delle orchidee e inaugurazione della stagione estiva: ecco il weekend

ChietiToday è in caricamento