rotate-mobile
WeekEnd

Che facciamo nel weekend? La guida completa agli eventi

Fine settimana ricchissimo, con il Perdono di Ortona, Francavilla Fiori e fragole, la tradizionale Festa del Majo, la finale del Premio Marrucino

Finalmente è arrivato il mese di maggio e, nonostante il meteo abbia già fatto dimenticare le temperature estive delle scorse settimane, significa che la bella stagione è sempre più vicina! Ecco allora che crescono la voglia di uscire e di cimentarsi in esperienze nuove e diverse. Come ogni weekend, vi proponiamo una selezione degli eventi più interessanti del fine settimana, mentre potete consultare la guida completa nella sezione "Cosa fare in città". Buon divertimento!

FIERE. Per tutto il fine settimana, a Francavilla al Mare, c'è la quinta edizione di Francavilla fiori e fragole, la grande mostra florovivaistica e agroalimentare che trasformerà lungomare Paolo Tosti in una terrazza verde sul mare. In questa edizione troveranno spazio non solo le esposizioni, ma anche spettacoli, musica e divertimento per grandi e piccoli.

TEATRO. Durante la serata conclusiva del Premio Marrucino 2018, sabato sera, alle ore 21 la Compagnia I Marrucini di Chieti presenta il suo nuovo spettacolo "Lu 'mbise", al teatro Marrucino di Chieti. Sabato e domenica, al teatro comunale di Orsogna, va in scena "Mari", di Tino Caspanello, che ha ottenuto nel 2003 il premio speciale della giuria del Premio Riccione. Con grande tenerezza ed umorismo, questa pièce racconta il rapporto fra un uomo e una donna che non trovano le parole per esprimere l’amore. Si chiama "Taxi per due" lo spettacolo di Salvatore Mincione Guarino, ispirato a "Taxi a due piazze", in scena al Piccolo teatro dello Scalo, domenica, alle ore 18, portato in scena dalla compagnia Cast di Isernia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che facciamo nel weekend? La guida completa agli eventi

ChietiToday è in caricamento