rotate-mobile
WeekEnd

Benvenuto 2019: tutti gli eventi del weekend dell'Epifania

Torna la tradizione del presepe vivente e la Befana fa visita ai bimbi in diverse località della provincia. A Ortona, Pecci porta Pirandello in teatro

Benvenuto 2019! Il primo fine settimana dell'anno coincide con il vero arrivo dell'inverno e con la ricorrenza dell'Epifania. Le festività stanno finendo, ma non è il caso di disperarsi: l'anno nuovo promette tanto divertimento e manifestazioni interessanti. Intanto, come ogni weekend, la redazione di Chieti Today ha selezionato alcuni degli appuntamenti più interessanti del fine settimana, ma potete consultare il calendario completo nella sezione "Eventi"

TEATRO. Venerdì sera, Daniele Pecci è protagonista al teatro Tosti di Ortona con “Il fu Mattia Pascal”, primo spettacolo di prosa del 2019. Il testo di Luigi Pirandello è un adattamento dello stesso Pecci, con Rosario Coppolino e Maria Rosaria Carli, e con Giovanni Maria Briganti, Adriano Giraldi, Diana Hobel, Marzia Postogna e Vincenzo Volo, per la regia di Guglielmo Ferri. Lo spettacolo sarà in scena al teatro Marrucino sabato e domenica; alle ore 12 di domenica, inoltre, sarà possibile incontrare gli attori nel teatro teatino. L'attore teatino Federico Perrotta porta in scena "Un abruzzese a Roma (Io sono Abruzzo 3.0)", con la musica dal vivo della Red's band, sabato, al Supercinema di Chieti; l'incasso sarà devoluto a "La capanna di Betlemme".

DISCO. Sabato sera, il Tam Tam di Chieti torna ad animarsi con la serata rap, hip hop e trap: un evento gratuito con live e dj set nel cuore del centro storico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenuto 2019: tutti gli eventi del weekend dell'Epifania

ChietiToday è in caricamento