rotate-mobile
WeekEnd

C'è già aria di Natale: la guida completa agli eventi del weekend

Al Marrucino si chiude la rassegna Amami teatro, mentre nei centri della provincia si inizia con mercatini e sorprese per i piccoli. Grande musica e teatro per tutti i gusti

Arriva il primo weekend di dicembre e già si sente nell'aria il profumo non troppo lontano del Natale. Come volete passare questo fine settimana? Se l'indecisione vi sommerge, ci pensa la nostra guida a fare chiarezza nei vostri programmi; se invece volete consultare il calendario completo, basta cliccare su "Cosa fare in città".

CONCERTI. Venerdì sera, Teate Winter festival presenta il concerto del Lorenzo Tucci trio (Claudio Filippini al pianoforte e Daniele Sorrentino al contrabbasso), con Karima special guest, in programma all'auditorium Cianfarani di Chieti; mentre domenica, per la stessa rassegna, al museo di Villa Frigerj, c'è il concerto di Claudia Civitarese (voce) e Christian Mascetta (chitarra)Sabato, all'enoteca Cueva Brigante di Chieti, c'è il concerto dei Navas dreams jazz project, un viaggio nelle sonorità jazz ispirato a Bill Evans, per una serata all'insegna del grande jazz.

COVER. Allo Stammtisch Tavern di Chieti, venerdì sera, concerto dei The Cranberries Trib[e], tribute band del gruppo della compianta Dolores O' Riordan, prematuramente scomparsa lo scorso gennaio. Sabato sera, al The Hostel di Chieti Scalo, concerto della più nota tribute band italiana dei Queen, i Regina, capitanati da Diego Regina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è già aria di Natale: la guida completa agli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento