rotate-mobile
WeekEnd

Brumotti e "Spadino" ospiti a Megalò, a teatro c'è il protagonista de I Cesaroni: la guida al weekend

Ultimo fine settimana di ottobre: l'autunno è nel pieno del suo splendore, si avvicina il ponte di Ognissanti e le atmosfere di Halloween si fanno già sentire con qualche giorno di anticipo

Ultimo fine settimana di ottobre: l'autunno è nel pieno del suo splendore, si avvicina il ponte di Ognissanti e le atmosfere di Halloween si fanno già sentire con qualche giorno di anticipo. Se non sapete come trascorrere questi giorni, basta dare un'occhiata alla nostra guida, con gli eventi più interssanti, o cliccare sulla sezione Cosa fare in città.

CONCERTI. Al The Hostel di Chieti Scalo, venerdì sera, c'è il concerto dei Manu's funk, che vantano un repertorio che spazia tra brani funky/soul di artisti internazionali e artisti italiani dagli anni '70 fino ad oggi, suonati rigorosamente dal vivo. Al Marini's pub di Giuliano Teatino, sabato sera, ci sono i Sonohra, duo conosciuto per aver vinto Sanremo 2008 e gli Mtv Europe Music Awards.

COVERBAND. L'indimenticato Pino Daniele è al centro della serata di venerdì allo Stammtisch Tavern, con I fiori nel deserto, progetto musicale che ripercorre i momenti più significativi della carriera del cantautore napoletano. Sabato sera, invece, sempre nel locale dello Scalo, la musica di Max Pezzali e dei suoi 883 sarà riproposta dai JollyBlu CoverBand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brumotti e "Spadino" ospiti a Megalò, a teatro c'è il protagonista de I Cesaroni: la guida al weekend

ChietiToday è in caricamento