rotate-mobile
WeekEnd

Arriva il weekend di Ermal Meta e Brignano, ma ci si diverte in tutta la provincia: la guida completa

Due attesissimi eventi all'anfiteatro romano di Chieti. A Guardiagrele si esibiscono Dente e Catalano, Torricella Peligna celebra Fante ed è trionfo di peperoncino di Filetto e peperone dolce di Altino

Arriva l'ultimo weekend di agosto, ma i ritmi estivi sono ben lontani dal terminare. Anche questo fine settimana, a Chieti e provincia, c'è il pieno di eventi per soddisfare i gusti anche dei più esigenti. Per consultare il calendario completo, basta cliccare su "Cosa fare in città", altrimenti potete consultare la guida che la redazione di ChietiToday ha stilato per voi. Buon divertimento! 

CONCERTI. Sabato sera, all'anfiteatro La Civitella di Chieti, c'è l'attesissimo concerto di Ermal Meta, il vincitore dell'ultimo festival di Sanremo, che porterà i più grandi successi della sua carriera da solista. 

TEATRO. Venerdì sera, a Guardiagrele, il cantautore Dente e lo scrittore Guido Catalano saranno protagonisti dello spettacolo inedito "Dente e Guido Catalano contemporaneamente insieme anche d'estate", con la regia di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, una sorta di reading musicale. Domenica, all'anfiteatro La Civitella di Chieti, l'attore Enrico Brignano mette in scena l'unica data abruzzese di "Enricomincio da me unplugged", lo spettacolo per i suoi 30 anni di carriera, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico.

FESTE RELIGIOSE. A Chieti, nel weekend si festeggia Santa Barbara, patrona dell'omonimo popoloso quartiere alla periferia del capoluogo teatino, con un ricco programma di eventi che culminerà con il concerto degli Opera Seconda, coverband dei Pooh

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il weekend di Ermal Meta e Brignano, ma ci si diverte in tutta la provincia: la guida completa

ChietiToday è in caricamento