rotate-mobile
WeekEnd

Che facciamo stasera? La guida agli eventi del fine settimana

Il direttore del Tg La 7 Mentana all'incontro sul giornalismo consapevole, il comico Ballantini a Ortona, Cesareo di Elio e le storie tese alla Fiera della musica di Chieti

Ultimo fine settimana di novembre: manca solo un mese alle feste di Natale e il programma di eventi è già animato come a dicembre. Per conoscere tutte le iniziative in programma basta cliccare sulla sezione Eventi, altrimenti potete lasciarvi ispirare dalla nostra guida. 

CONCERTI. Venerdì pomeriggio, nella parrocchia di Santa Maria Maggiore di Francavilla al Mare, c'è "Santa Cecilia in gospel", il concerto dei Gospel Sound Machine. Sempre per la ricorrenza della patrona della musica, nella stessa serata, a Tenuta Di Sipio, Ripa Teatina, c'è il concerto dell’orchestra giovanile di fiati C. Monteverdi, diretta dal Maestro Fausto Esposito, che si esibirà per sostenere le iniziative benefiche promosse dal Kiwanis Club Chieti Pescara D’Annunzio. Terzo e ultimo appuntamento del ciclo "Tosti in accademia", domenica pomeriggio, al teatro Tosti di Ortona, con il conservatorio Luigi Campiani di Mantova con Yangyang Tang, soprano; Yu Wang, mezzosoprano e Paolo Rinaldi pianoforte.

MOSTRE. Sarà inaugurata venerdì, al museo Barbella di Chieti, la mostra personale dell'artista finlandese Soyle Yli-Mayry, a cura di Massimo Pasqualone e Rosa Ammaturo, con il concerto del fisarmonicista Vincenzo De Ritis. Alla galleria La nuova forma di Lanciano, c'è la mostra personale di Marco Lodola “Nuove luci in città”, con 25 sculture luminose in perspex, led e neon dell’artista pavese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che facciamo stasera? La guida agli eventi del fine settimana

ChietiToday è in caricamento