rotate-mobile
WeekEnd

Finalmente è primavera! La guida completa agli eventi del weekend

Il Fai porta alla scoperta dei tesori della provincia, lo Stammtisch di Chieti festeggia 18 anni e Bucchianico si trasforma nella Terra di mezzo

Finalmente è primavera! L'inverno sembra un ricordo lontano, la bella stagione è davvero dietro l'angolo, le giornate si allungano e la voglia di fare aumenta così come le ore di luce. Ecco allora, come di consueto, la guida al primo weekend della stagione della rinascita, realizzata dalla redazione di Chieti Today con le proposte più interessanti, mentre per consultare il calendario di tutti gli eventi basta cliccare su "Cosa fare in città". Buon divertimento!

MUSICA. Concerto di solidarietà per il villaggio Wolisso Lcif, venerdì sera, al Supercinema di Chieti, con la cover di Lucio Dalla Work in progress: l'evento è organizzato dal Lions club I Marrucini e dal Lions club Chieti host. Cuntaterra, a Brecciarola di Chieti, ospita il concerto Canzoni in provincia del cantautore e polistrumentista Giuseppe “Spedino” Moffa, voce, chitarra e zampogna a chiave, accompagnato da Domenico Mancini al violino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente è primavera! La guida completa agli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento