rotate-mobile
WeekEnd

Finalmente è Natale: la guida agli eventi del weekend

L'aria di festa si fa sentire nel fine settimana dell'antivigilia, che porta direttamente a uno dei giorni più attesi dell'anno

Il Natale è finalmente arrivato! Questo lungo weekend che porta direttamente alla vigilia è inevitabilmente pieno di eventi per tutti i gusti nella provincia di Chieti. Come di consueto, la redazione di Chieti Today ha selezioanto alcune delle manifestazioni più interessanti in attesa del giorno di Natale, ma potete consultare il calendario completo cliccando sulla sezione "Cosa fare in città".

MERCATINI. Fino al giorno della vigilia di Natale, il centro storico di Chieti si anima con Degustando il centro, iniziativa di Natale che animerà corso Marrucino, a Chieti, con le luminarie, la casa di Babbo Natale e il mercatino. Per tutto il weekend, San Vito Chietino si veste a festa con Assaporando il Natale, mercatino a tema natalizio con area food, prodotti tipici, articoli natalizi, artigianato, articoli da regalo, collezionismo e animazione musicale.

TEATRO. Sabato, dalle ore 19.30, il castello di Semivicoli ospita la rappresentazione del romanzo per eccellenza delle feste: “A Christmas Carol” - Il Canto di Natale, di Charles Dickens; l’adattamento teatrale della popolare novella sarà curato dalla compagnia Elliott, con la regia di Leonardo Bianchi e attraverserà i suggestivi ambienti del castello a partire dalle ore 19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente è Natale: la guida agli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento