rotate-mobile
WeekEnd

Lo Scalo si accende con la notte bianca, a Lanciano arriva Massimo Ranieri: la guida agli eventi del weekend

Nel fine settimana i concerti clou delle feste dedicate alla Madonna del Ponte, mentre gli Eventi scalini entrano nel vivo. A San Martino sulla Marrucina si celebra il buon bere

Pieno di appuntamenti il weekend che sta per iniziare, con una serie di appuntamenti per accontentare tutti i gusti e tutte le fasce di età. ChietiToday ha preparato la consueta guida agli eventi più interessanti del fine settimana, ma è possibile consultare il calendario completo cliccando sulla sezione Cosa fare in città.

CONCERTI. Sabato sera, in piazza Plebiscito, a Lanciano, uno degli ospiti di punta delle Feste di settembre sarà Thomas, al secolo Thomas Bocchimpani, uno dei cantanti finalisti della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Con lui sul palco saliranno anche i Soul System, vincitori del talent X-Factor nello stesso anno; il gruppo è composto da giovanissimi originari del Ghana, ad eccezione di uno, tutti cresciuti tra Brescia e Verona. Ospite d'onore delle Feste lancianesi sarà Massimo Ranieri, che si esibirà in piazza domenica sera, portando a Lanciano tutti i suoi successi più noti.

NOTTE BIANCA. Chieti Scalo si anima sabato con la Notte bianca dello Scalo, appuntamento per grandi e piccoli che animerà dal pomeriggio a tarda notte sabato sera; ad animare la nottata ci saranno concerti, spettacoli, attrazioni per i bambini, stand enogastronomici. Le iniziative, però, iniziano già da venerdì, con un programma ricco di eventi.

LUNA PARK. In occasione del settembre scalino, piazza Carafa, ridenominata piazza Paolo VI, ospita per l'intero fine settimana il luna park con le giostre per i piccoli e i più grandi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Scalo si accende con la notte bianca, a Lanciano arriva Massimo Ranieri: la guida agli eventi del weekend

ChietiToday è in caricamento