rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare nel weekend del 14 e 15 gennaio a Chieti e provincia

Musica, teatro, balli e le tradizioni di Sant'Antonio Abate nel secondo fine settimana di febbraio

Per il calendario completo si può consultare la sezione eventi, dove c'è anche la programmazione dei cinema.

MOSTRE. Ultime settimane per visitare la mostra di presepi di Giuseppe Di Iorio nel corridoio del liceo classico Vico. Si chiama Autoscattiamoci la mostra fotografica che è possibile visitare fino al 31 gennaio nella sede dell'associazione Destinazionearte, a Francavilla al Mare.

CONCERTI. Kom e Alberto Rocchetti, tastierista di Vasco Rossi, in concerto allo Stammtisch nella serata di sabato. L'esibizione ripercorrerà alcuni dei successi più noti del Blasco. La banda città di Ortona saluta il nuovo anno con il tradizionale concerto domenica pomeriggio, alle ore 18, al teatro Tosti.

TRADIZIONI. A Santa Filomena, lungo via Gizio, sabato, si rinnova il rito del Sand'Antonije itinerante, con la messa in scena episodi della vita del santo, coinvolgendo il pubblico. A Santa Barbara, invece, Sant'Antonio Abate si festeggia domenica, con la benedizione degli animali, l'accensione della farchia e la rappresentazione teatrale.

DISCO. Al Cocoloco di Lanciano, sabato sera, arriva il dj Flavio Vecchi, insieme all'abruzzese Peppe Fiordalisi. A Il Foyer, in centro storico a Chieti, c'è il primo appuntamento con Teatro Spazio, composizione di musica futuristica in un ambiente classico.

TEATRO. A Fossacesia, sabato sera, va in scena la divertente commedia di Eduardo De Filippo "Ditegli sempre di sì", rivisitata in chiave moderna. L'ingresso è libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel weekend del 14 e 15 gennaio a Chieti e provincia

ChietiToday è in caricamento