Benvenuto novembre: la guida agli eventi del fine settimana

Tour abruzzese di Claudia Koll per presentare il suo ultimo libro, a Lanciano la prima nazionale di Pensaci Giacomino con Gullotta, Ciufoli porta A Christmas carol a Ortona

Claudia Koll

Dopo i festeggiamenti per Halloween, inizia il weekend lungo grazie al ponte di Ognissanti, ricorrenza che cade venerdì. Se non sapete come trascorrere il primo fine settimana di novembre, potete affidarvi alla nostra guida, o consultare tutte le proposte cliccando sulla sezione Eventi. Buon divertimento!

TEATRO. Venerdì e sabato, a inaugurare la stagione di prosa del teatro Fenaroli di Lanciano, c'è la prima nazionale dello spettacolo "Pensaci Giacomino", con Leo Gullotta, per la regia di Fabio Grossi. Sabato e domenica, al teatro Tosti di Ortona, c'è il musical A Christmas carol, per la prima volta in Italia con le musiche e le canzoni di Alan Menken (autore di La Bella e la Bestia, La Sirenetta, Aladdin, ecc.), la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo; a interpretare il ruolo di Ebenezer Scrooge anche quest’anno sarà Roberto Ciufoli attore e regista teatrale italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quali sono le scuole che preparano meglio all'università e al mondo del lavoro? Lo dice Eduscopio

  • Festa del vino: sette patenti ritirate, ragazza fugge all'alt della polizia e viene denunciata

  • Incendio in un appartamento di Chieti Scalo, sul posto i vigili del fuoco

  • Il trattore si ribalta e lo travolge: muore un agricoltore di 53 anni

  • Scende dal mezzo in panne e viene investita da un'auto: morta una giovane

  • Le fiamme distruggono una carrozzeria: l'incendio è stato appiccato

Torna su
ChietiToday è in caricamento