rotate-mobile
WeekEnd

Pioggia di stelle per il weekend di San Lorenzo: la guida completa agli eventi

A Fossacesia arriva Bob Sinclair, a Francavilla Baccini e Vecchioni, mentre in provincia si esibiscono Bennato e Marco Ligabue

Nottate in spiaggia, visite in montagna, stelle cadenti: è il fine settimana di San Lorenzo! Se ancora non avete idea di come trascorrerlo, affidatevi alla nostra guida, o consultate il calendario della sezione "Eventi".

CONCERTI. Venerdì sera, a San Salvo, in piazza San Vitale, c'è il concerto gratuito dei Sud Sound System, per ballare e cantare i successi più noti della band reggae salentina. Nella stessa serata, a Francavilla al Mare, per il Blubar festival, c'è un doppio concerto: apre l'esibizione Francesco Baccini, seguito da Roberto Vecchioni. Venerdì e sabato, per il quarto anno consecutivo, sulla spiaggia di Punta Penna, nella riserva naturale di Punta Aderci, con concerti gratuiti dal tramonto a tarda notte: qui il programma completo. Venerdì sera, a Lanciano, arriva il tour dei Musaico, la band dell’autore dei Nomadi Marco Petrucci e del compositore della formazione emiliana Francesco Ferrandi. Sabato sera, alle Terme Romane di Chieti, c'è il concerto dell'ensemble Friotto e Bandautore, con le coreografie del Centro studi danza Cristina Nudi. Saranno le 4 arpe delle Pop Harps le protagoniste del secondo concerto al levar del sole della rassegna “Melodie dell’Alba”, in programma domenica, all'alba a San Giovanni in Venere, a Fossacesia. Domenica sera, a Cupello, c'è il concerto gratuito di Edoardo Bennato: il cantautore napoletano si esibirà alle ore 21, in piazza Garibaldi. Nella stessa serata, a San Buono, c'è invece l'esibizione di Marco Ligabue: l'ingresso è libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di stelle per il weekend di San Lorenzo: la guida completa agli eventi

ChietiToday è in caricamento