rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Tornareccio

Tornareccio Regina di miele: boom di visitatori nel weekend

In 7mila hanno preso d'assalto la rassegna anche da fuori regione. Il testimonial dell'evento, Edoardo Raspelli, promuove la "capitale abruzzese del miele"

Ancora una volta Tornareccio “Regina di miele” fa il pieno di visitatori: 7mila le persone che tra sabato e domenica hanno preso d’assalto la rassegna nella storica “capitale abruzzese del miele”.

A richiamare tanta gente, il ricco e colorato expo, le visite guidate alle bellezze del paese, gli spettacoli (tra cui l’esibizione in danze orientali della madrina Francesca Cavallotti), le degustazioni, e gli incontri. Quest’anno Tornareccio ha visto la partecipazione del noto critico enogastronomico Edoardo Raspelli, conduttore di Melaverde su Canale 5.

Soddisfatto il sindaco Nicola Pallante: “Siamo lusingati per questo grande afflusso, che testimonia come il nostro prodotto sia davvero un’eccellenza in grado di richiamare gente da fuori regione. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato. Ci metteremo al lavoro subito per una nuova edizione, per consolidare il nostro primato a livello nazionale”.

Tornareccio Regina di miele, edizione 2012



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornareccio Regina di miele: boom di visitatori nel weekend

ChietiToday è in caricamento