rotate-mobile
Teatro Centro Storico / Corso Marrucino

Teatro Marruccino, presentata la nuova stagione sinfonica

L'amministrazione comunale ha presentato la nuova stagione concertistica del Marrucino. L'apertura il 30 ottobre con le sinfonie di Beethoven

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primo, ha presentato il cartellone della Stagione musicale 2011-2012 del Teatro Marrucino. La stagione sinfonica, che verrà aperta dalle Nove Sinfonie di Beethoven, proseguirà con la lirica e il balletto nei mesi di novembre e dicembre.

L'amministrazione comunale, nonostante un costo notevolmente più basso rispetto a quello sostenuto in passato, ha sottolineato come la  stagione teatrale del Marrucino non sarà penalizzata in termini di qualità. Il Marruccino, inoltre, ha riottenuto dal Mibac, la qualifica persa di “teatro di tradizione”

La stagione concertistica, che prenderà il via domenica 30 ottobre, vedrà alternarsi Direttori d’orchestra del calibro di Marcello Bufalini, Alvise Casellati, Massimiliano Stefanelli, Ettore Pellegrino e Donato Renzetti e coreografi quali Tuccio Rigano che non potranno che arricchire il prestigio di questa stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Marruccino, presentata la nuova stagione sinfonica

ChietiToday è in caricamento