rotate-mobile
Eventi

Teatro ragazzi: rinviato a data da destinarsi l'ultimo spettacolo al Marrucino

Lo spettacolo Doralinda, tessitrice coraggiosa alla ricerca delle pecore magiche, in programma domenica 8 marzo, non si svolgerà

Rinviato l’ultimo appuntamento con il teatro ragazzi promosso da Metamer al Marrucino di Chieti. Lo spettacolo Doralinda, tessitrice coraggiosa alla ricerca delle pecore magiche, in programma per domenica 8 marzo, che avrebbe dovuto chiudere una rassegna di successo iniziata a gennaio, non avrà luogo in seguito alle norme indicate nel decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 4 marzo scorso ed in sua ottemperanza.

"Nei prossimi giorni - fanno sapere gli organizzatori - verrà valutata l’evoluzione del contesto e saranno comunicati tutti i dovuti aggiornamenti ai possessori dei biglietti e agli interessati. Chi ha già acquistato il biglietto può conservarlo, in quanto resterà valido per il recupero della rappresentazione.

La decisione è stata maturata per poter dar modo a tutti di vivere la bellezza dello spettacolo in un momento di maggiore serenità. Senza alcun allarmismo ma con il dovuto rispetto per la situazione in corso, assicurando il bene comune e con l’augurio di una pronta uscita dall’emergenza e di poter proporre nuovamente la messa in scena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro ragazzi: rinviato a data da destinarsi l'ultimo spettacolo al Marrucino

ChietiToday è in caricamento