rotate-mobile
Eventi San Vito Chietino

Essere fashion a costo zero, a San Vito torna lo Swap Party

Domenica 19 luglio presso lo Stabilimento Balneare Esperia torna l'evento ecosostenibile, anti-crisi e di condivisione per un benessere a km zero

Essere fashion a costo zero! E' possibile con lo Swap Party: un evento ecosostenibile, anti-crisi e di condivisione per un benessere a km zero. Come? Con tanta creatività, voglia di novità e una bella borsa capiente.

L’appuntamento è per domenica 19 luglio alle ore 22 presso lo Stabilimento Balneare Esperia a San Vito Marina, lungomare di Gualdo per la terza edizione dello Swap Party.

Immersa nella meravigliosa cornice della Costa dei Trabocchi, lo Stabilimento Balneare promuove, in collaborazione con la “AnNatalevEnti” e con il patrocinio di “In.Tour UnioneTurismoAbruzzo” una serata aoriginali e utile.

COME FUNZIONA -  I partecipanti potranno portare un massimo di 5 capi/accessori in buone condizioni, lavati e stirati. Gli stessi saranno valutati e organizzati in categorie così da rendere più facile la partecipazione allo scambio.

Non solo Swap! Quest’anno ci sarà un Workshop di Bellezza tenuto da una rappresentante della ditta FOREVER, la degustazione vini della Tenuta Casa Rossa di Lanciano, consulenze d’immagine gratis e la “SwAp sfilata per essere modelle per una notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Essere fashion a costo zero, a San Vito torna lo Swap Party

ChietiToday è in caricamento