rotate-mobile
Eventi

La pioggia cade sulla Settimana Mozartiana: i concerti si spostano al chiuso

A causa del maltempo i concerti della XV edizione della Settimana Mozartiana lunedì 14 luglio si sposteranno al Supercinema e al Teatro Marrucino

A causa del maltempo gli appuntamenti della XV edizione della Settimana Mozartiana previsti per oggi, lunedì 14 luglio, subiranno alcuni cambiamenti d’orario e di luogo.
Il concerto inaugurale dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese delle 19 in cattedrale è confermato. Trasferiti all’Auditorium del Supercinema dall’Antica Pescheria il concerto del pianista Uri Caine  “Mozart in Jazz” (ore 21,30) e quello degli allievi dell’Istituto Musicale Pareggiato “G. Braga” di Teramo.

Al Teatro Marrucino invece si spostano  dall’Antica Pescheria “MozarTiamo”, degli allievi del Conservatorio “A. Casella” de L’Aquila (alle 21), il Quintetto di Fiati Wind Mozart dal Chiostro Martinetti (ore 22) e il concerto di Michele Di Toro “Confluenze”, da Porta Pescara (alle 23)


Il rito della vestizione della Dama, in forma ridotta, è alle 22,30 al Foyer Storico del Teatro Marrucino. Al Chiostro di Palazzo Martinetti, dalle 19, presentazione dei libri di Cristina Mosca “Loro non mi vedono” (Ianieri Edizioni) e Antonio Tenisci “Tommies” (Tabula Fati). Annullate le statue viventi, la passeggiata in villa coi pony e lo spettacolo di burattini.

Il salotto di accoglienza è in piazza Valignani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia cade sulla Settimana Mozartiana: i concerti si spostano al chiuso

ChietiToday è in caricamento