RDS Play on Tour, boom di presenze e sold out per la Fun Race

La tappa dell’evento itinerante di calibro nazionale firmato RDS si è svolta a San Salvo. Oltre 1000 i partecipanti alla corsa di ieri pomeriggio

Bilancio positivo per l’Rds Play on Tour Summer Edition che si è svolto questo fine settimana a San Salvo Marina, iniziativa di calibro nazionale organizzata da RDS, dall’associazione Progetto Sud con il coordinamento di Antonio Cane e con il patrocinio del Comune di San Salvo.

La spiaggia libera antistante piazza Cristoforo Colombo si è trasformata per due giorni in una vera oasi del divertimento. “Un beach party a tutti gli effetti – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – una grande soddisfazione per tutti e per l’amministrazione comunale. Ringrazio personalmente RDS per aver coinvolto San Salvo in questa splendida avventura, gli organizzatori e Antonio Cane per l’organizzazione impeccabile dell’evento che è stato motivo di grande orgoglio per tutti noi.  Tanto divertimento, tanta partecipazione alle due giornate e presenze oltre ogni aspettativa alla corsa che si è tenuta ieri pomeriggio”.

La Fun Race ha raccolto oltre 1000 persone registrando il sold out delle adesioni e aggiudicandosi il primato delle iscrizioni degli eventi RDS già realizzati. Un vero boom per la corsa lunga circa 5 km, un percorso sulla sabbia divertente e ricco di ostacoli, di crazy point con strutture gonfiabili, punti colore, bolle di sapone e altre sorprese al quale hanno partecipato persone di tutte le età.

Tanti gli ospiti che hanno preso parte all’iniziativa e intrattenuto dal palco il numerosissimo pubblico, a partire da Jody Cecchetto - JDC & Ceskiello, conduttori di RDS Next, fino alla speaker ufficiale dell’evento Roberta Lanfranchi che racconta: “La gente ha partecipato  a tutte le cose che abbiamo proposto, i numeri che siamo riusciti a tirare su per la corsa sono stati una soddisfazione meravigliosa. E poi l’accoglienza, il bellissimo posto, la gastronomia. Se dovessero chiedermi cosa ti è piaciuto di San Salvo, metterei la crocetta su ‘tutto’. Spero davvero di tornare presto”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dolore e sgomento per la morte di Ottavio De Fazio, il motociclista caduto durante un'uscita

  • Schianto mortale lungo la Tiburtina: motociclista di Chieti perde la vita

  • Impiegata positiva al Covid-19, chiude ufficio postale di Francavilla al Mare

  • Malore improvviso in casa, muore a 39 anni tecnico informatico

  • In Abruzzo arrivano i Condhotel, stanze d'albergo vendute ai privati

  • L'Abruzzo scelto per la sperimentazione dell'app Immuni con Liguria e Puglia, si parte a giugno

Torna su
ChietiToday è in caricamento