rotate-mobile
Eventi Pretoro

Pretoro: tornano le Notti di San Lorenzo

In uno dei borghi più suggestivi e fiabeschi d'Abruzzo, dopo un anno di stop tornano le Notti di San Lorenzo. L'appuntamento è il 9, 10 e 11 agosto

C’è magia nell’aria quelle notti lì. C’è magia negli sguardi, c’è magia nei sorrisi. C’è voglia di fare, c’è voglia di sorprendere, c’è voglia di vivere. Più di ieri, meno di domani. Sempre di più, verso l’infinito e oltre. Non sono accostamenti di frasi fatte, è quello che di anno in anno Pretoro regala e le stelle potrebbero fare da testimoni. Un abbinamento fortunato quello tra un paese incantevole e degli abitanti eccezionali. Un abbinamento fortunato quello tra organizzatori intraprendenti e visitatori curiosi.

Uno dei borghi più suggestivi e fiabeschi d’Abruzzo, dopo un anno di stop, si rimette il suo più bell’abito da sera e aspetta tutti alla sua festa. Le Notti di San Lorenzo tornano infatti il 9, il 10  el'11 agosto 2014. Un evento nato come sagra popolare ma che intende trasformarsi sempre più in un appuntamento di rilevanza regionale. Un connubio tra buona cucina, buona musica, bel paesaggio e bella gente. La festa va oltre il classico stereotipo di sagra e si propone di soddisfare le aspettative di tutti, a partire dai bambini sino ad arrivare ai loro nonni.

La 17esima edizione vuol rifarsi anche per il forfait dello scorso anno con originalità e novità. Un'edizione tutta social: si possono seguire i lavori in corso, gli aggiornamenti e le news sulla pagina Facebook “Notti di San Lorenzo 2014”, sul profilo Twitter @NottiSanLorenzo e anche su Instagram “Nottidisanlorenzo2014”.

Quest’anno è stato indetto per tutti gli appassionati un Concorso Fotografico con tema “Le Notti di San Lorenzo”, il cui regolamento verrà pubblicato sulla pagina Facebook dell’evento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pretoro: tornano le Notti di San Lorenzo

ChietiToday è in caricamento