La notte bianca riempie lo Scalo: in 50mila svegli fino a tardi

Evento di punta della serata, nella piazza principale è stata l'esibizione dei Kom, coverband di Vasco Rossi, per l'occasione accompagnata da due musicisti del "Blasco": Maurizio Solieri, chitarrista, e Andrea Innesto detto Cucchia, sassofonista

La Notte bianca di Chieti Scalo fa il pienone in città, arrivando a far registrare fino a 50mila persone che hanno fatto shopping nei negozi aperti fino a tarda sera e hanno partecipato anche agli eventi proposti nelle vie limitrofe a piazzale Marconi. 

Evento di punta della serata, nella piazza principale è stata l'esibizione dei Kom, coverband di Vasco Rossi, per l'occasione accompagnata da due musicisti del "Blasco": Maurizio Solieri, chitarrista, e Andrea Innesto detto Cucchia, sassofonista. 

Me le persone hanno riempito all'inverosimile anche il resto delle strade pedonalizzate per l'occasione, in una festa iniziata dal pomeriggio a base di musica, ballo, sport, giochi, stand enogastronomici e mercatini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • L'infermiere era costretto a mansioni da Oss: condannata l'azienda sanitaria

  • Coronavirus: la circolare del Ministero della Salute per non contrarre il virus cinese

  • In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

Torna su
ChietiToday è in caricamento