rotate-mobile
Eventi Centro / Via Giuseppe Salvatore Pianell

Arriva Mika, museo della Civitella aperto fino alle 21.30

L'associazione Mnemosyne accompagnerà i visitatori in due visite guidate gratuite, alle ore 18 e alle ore 20

Ultimi biglietti in vendita per il concerto di Mika, in programma per sabato, alle 21.15, all'Arena della Civitella di Chieti. Fino a sabato si potranno ancora acquistare sui circuiti Ticketone, poi, dalle 16 di sabato, saranno acquistabili al botteghino. 

E in occasione dello spettacolo, il museo della Civitella resterà aperto fino alle 21.30. L'associazione Mnemosyne accompagnerà i visitatori in due visite guidate gratuite, alle ore 18 e alle ore 20. 

Dopo un tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, che ha toccato anche l’Asia e l’America, il tour mondiale di Mika torna in Italia per uno spettacolo unico, dove si potranno ascoltare tutti i più grandi successi, ormai davvero tanti, di un’artista dalla carriera sempre in ascesa (da “Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Rain” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”…). Lo show, completamente dal vivo, è reso unico grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico di Mika, che sul palco non si risparmia mai ed è in costante sinergia col pubblico e con la sua affiatatissima band.

Dal 29 gennaio Mika è in radio con “Hurts (remix)”, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo e fortunato album “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo, in tutte le sale dal 31 marzo. Dal film è tratto anche uno straordinario video, girato nei luoghi e con i protagonisti della pellicola.

La riedizione deluxe dell’album “No Place In heaven” contiene Beautiful Disaster (con Fedez), già certificato singolo di platino, la versione inglese di Centro Di Gravità Permanente (“Center Of Gravity”) insieme a Franco Battiato e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal, che sono servite da modello per l’incredibile concerto a Como dello scorso ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Mika, museo della Civitella aperto fino alle 21.30

ChietiToday è in caricamento