rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Centro Storico / Piazza San Giustino

Maltattack si fa ancora più grande: la festa si sposta in piazza San Giustino

L'ormai tradizionale "attacco a piazza Malta" sceglie una location più ampia, visto il numero crescente di presenze e prevede molte novità

Anche questa primavera, a ridosso della festività per il patrono San Giustino, torna Maltattack, la grande festa di piazza organizzata dai giovani delle Acli. Festa di piazza è in realtà, una definizione che sta stretta a questo evento che, dal 2013, con doppie edizioni in alcuni casi, anima il centro storico teatino con concerti, dj set, arte, gastronomia, mercatini e moltissimo altro. 

Quest'anno, la festa nata in piazza Malta, visto il numero di presenze in costante crescita, si sposta in piazza san Giustino, in programma sabato 12 maggio, già dalle prime ore del pomeriggio. 

Le novità in programma, non ancora svelata, sono molte, a cominciare da quello che gli organizzatori descrivono come "un confortevole prato dove poter degustare fantastiche tipicità e drink della piazza". E, ad animare la serata, rockband, artisti, suonatori, pittori. Il programma completo verrà reso noto nelle prossime settimane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltattack si fa ancora più grande: la festa si sposta in piazza San Giustino

ChietiToday è in caricamento