rotate-mobile
Eventi

Ripa Teatina, grande successo per il 1° Festival abruzzese di orchestre giovanili‏

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Dopo numerosi stage musicali sia a Caramanico che a Ripa Teatina, l'Associazione Musicala "C.Monteverdi" del Direttore Artistico Fausto Esposito, per quest'anno ha tenuto dal 31 maggio al 2 giugno una tre giorni di buona musica con il primo festival abruzzese di orchestre giovanili.
La manifestazione a cui hanno aderito diverse scuole ad indirizzo musicale tra cui quelle di Lanciano, Introdacqua, San Vito, Orsogna,Ortona, San Salvo, il liceo musicale di Vasto e ovviamente l'associazione di Ripa Teatina, ha avuto un buon successo con circa 300 presenze a sera nella piazza del convento di Ripa dalle 21.00 alle 24.00.
Alla fine della manifestazione il Presidente dell'Associazione "C.Monteverdi", il Dott. Armando Vignali, alla Presenza del Sindaco e di altri membri della Giunta del Comune di Ripa Teatina che ha patrocinato l'evento, ha consegnato degli attestati di partecipazione ai direttori delle varie orchestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripa Teatina, grande successo per il 1° Festival abruzzese di orchestre giovanili‏

ChietiToday è in caricamento