Gli Off the wall, tribute band Michael Jackson, tornano al The Hostel

Gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, danno inizio al nuovo anno tornando a Chieti, nella splendida location del The Hostel, in via Unità d’Italia 551.

Sabato 19 gennaio, infatti, la band proporrà alcuni passaggi del nuovo show del 2019, con una rivisitazione di alcune delle coreografie e del sound che hanno caratterizzato maggiormente l’attività del Re del Pop. Due ore ininterrotte di musica, proiezioni video e 5 musicisti, in un unico live per rivivere insieme il mito di Michael Jackson attraverso le sue hits più famose, gli abiti e le movenze inconfondibili, e i video più rappresentativi. L’evento, nel cuore dell’Abruzzo, apre un anno ricco di eventi che vedrà la band impegnata, tra le altre cose, nell’importante live dell’8 febbraio a Roma, presso l’ex Stazione Birra.

L’inizio è fissato per le ore 22.

Gli Off The Wall nascono dall'incontro artistico avvenuto nell'aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l’esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2012 a Monopoli (BA) con la leggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Da qui è nata una collaborazione con l’artista americana, che dura a tutt’oggi, e che ha portato la band a una seconda esibizione, in teatro, sempre con la leggenda Batten, e con un cast di ballerini, nel marzo 2015. Ancora, terzo e non ultimo incontro, in maggio 2016, sempre in teatro con la splendida esibizione al fianco di Jennifer Batten. Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Domenico Chiarella, basso. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Torna "Amami teatro": sei giorni di spettacoli no stop giorno e notte alla scoperta del Marrucino

    • Gratis
    • dal 17 al 22 dicembre 2019
    • Teatro Marrucino
  • "Le strade del Natale": artisti di strada e spettacoli itineranti tra il centro di Chieti e lo Scalo

    • Gratis
    • dal 7 al 28 dicembre 2019
  • Ciaspolata vista mare tra le capanne in pietra sulla Majella

    • 26 dicembre 2019
  • Torna il Teate winter festival: Chieti suona jazz

    • dal 3 novembre al 29 dicembre 2019
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    ChietiToday è in caricamento