rotate-mobile
Eventi

Cinderella – vinci l’abito da sposa che hai sempre sognato

Concorso letterario nazionale che punta a valorizzare il talento delle donne indipendentemente dai mezzi economici posseduti e dal vissuto quotidiano attraverso la bellezza del sogno. In premio un prezioso abito da sposa firmato Giorgia F. Il regolamento e tutte le info sul sito e blog dell'associazione agli indirizzi: www.mom-woman.com www.mom-woman.blogspot.com

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Mom&Woman Onlus, Giorgia F e PGF Style lanciano il concorso letterario nazionale "Cinderella - Vinci l'abito da sposa che hai sempre sognato". La partecipazione è completamente gratuita e si rivolge a donne e mamme con un reddito ISEE inferiore ai 7500 euro.

"Se è vero che i sogni son desideri, descrivi la tua favola di Cenerentola e chissà che la fata Smemorina non riesca a tradurre il sogno in realtà regalandoti l'abito da sposa che hai sempre sognato"- Questo il tema del concorso, che vedrà protagoniste donne e mamme svantaggiate da un punto di vista economico, sociale ed assistenziale, alle quali Mom&Woman Onlus è da sempre vicina.

"Siamo convinti che ogni donna abbia in sé un potenziale immenso e che esistano ancora molte Elsa Morante, Isabelle Allende, Oriana Fallaci ed Alda Merini sconosciute al pubblico per mancanza di mezzi economici e visibilità - afferma Marzia del Prete, Presidente di Mom&Woman Onlus - ed è proprio il loro talento che Mom&Woman Onlus intende valorizzare e portare alla luce, attraverso la capacità di sognare. Il sogno innalza l'animo di una forza creatrice e lo redime dalle difficoltà del vissuto quotidiano."

Ma si sa, per realizzare i sogni a volte non basta crederci, ci vuole una fata Smemorina. Mom&Woman ne ha una davvero speciale, Giorgia F (www.giorgiaf.it) che, come la fata di Cenerentola, ha deciso di realizzare il sogno della vincitrice regalando uno dei preziosi abiti da sposa del suo atelier.

Partecipare è semplice, il regolamento integrale è disponibile sul sito di Mom&Woman Onlus (www.mom-woman.com). Tutti i racconti pervenuti entro e non oltre l'11 Novembre 2012 saranno pubblicati sul blog di Mom&Woman Onlus all'indirizzo www.mom-woman.blogspot.com, dove gli utenti avranno anche la possibilità di votare il racconto preferito.

I dieci racconti più belli e votati dagli utenti saranno poi esaminati da un'apposita giuria tecnica sotto il coordinamento di PFG Style, il cui giudizio è insindacabile ed inappellabile, che decreterà la vincitrice.

Le dieci scrittrici finaliste sfileranno in una serata evento organizzata a Fabriano dall'atelier Giorgia F il 2 Dicembre 2012, e in quell'occasione si conoscerà il titolo del racconto vincitore la cui autrice vincerà un magnifico abito da sposa.

Per partecipare è necessario cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook di Mom&Woman Onlus e di Giorgia F, che permetterà l'aggiornamento delle partecipanti in real time relativamente alle news del concorso e dell'evento.

Mom&Woman Onlus

Per contatti info@mom-woman.com

Per informazioni www.mom-woman.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinderella – vinci l’abito da sposa che hai sempre sognato

ChietiToday è in caricamento