rotate-mobile
Eventi

L'estate teatina si anima con i big internazionali Ben Harper e Nick Mason

La società Best Eventi organizza il Chieti Summer festival all'anfiteatro della Civitella

Inizia a delinearsi con due nomi d'eccezione il programma estivo di Chieti, dove a luglio si terrà il Chieti Summer festival, organizzato dalla Best Eventi. La società è riuscita a portare nel capoluogo teatino due big della musica internazionale: Nick Mason e Ben Harper. 

Il concerto di Nick Mason’s Saucerful Of Secrets si terrà lunedì 8 luglio, alle ore 21, all'arena La Civitella, nel centro di Chieti suoneranno le canzoni dei Pink Floyd in uno show incredibile. I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle ore 10 di lunedì 11 febbraio, sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ticketmaster www.ticketmaster.it: poltronissima vip 97,75, poltronissima 80,50, poltrona perimetrale 63,25, tribuna non numerata 51,75 (diritti di prevendita inclusi).

Si tratta di un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album 'The Piper At The Gates of Dawn' e 'A Saucerful Of Secrets’.

Venerdì 12 luglio, alle ore 21, sempre all'arena La Civitella, sarà la volta di Ben Harper, artista considerato come uno degli autori e performer più incisivi e influenti di sempre, in grado di trascendere i generi musicali e parlare di temi personali così come di argomenti politici. Tour sold-out in tutto il globo, dischi volati direttamente nelle top10 delle classifiche statunitensi, certificazioni Oro e Platino in tutto il mondo e performance incredibili hanno fatto di Ben Harper e della sua band delle vere e proprie superstar mondiali.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di lunedì 11 febbraio, sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ticketmaster www.ticketmaster.it: poltronissima vip 86,25 euro; poltronissima 74,75 euro; poltrona perimetrale 63,25 euro, tribuna non numerata 51,75 euro (diritti di prevendita inclusi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate teatina si anima con i big internazionali Ben Harper e Nick Mason

ChietiToday è in caricamento