rotate-mobile
Eventi

"Cepagatti in fiore”: mostra-mercato il 19 e il 20 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Fiori variopinti, piante ornamentali e prodotti artigianali. Un'esplosione di colori e creatività che animerà Cepagatti in fiore, la mostra-mercato che si terrà sabato 19 e domenica 20 settembre, dalle ore 10 alle 20, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Sirena Rapattoni, e in collaborazione con l'agenzia studio Boomerang e l'ARF, l'Associazione Regionale per il Florovivaismo Abruzzese. La manifestazione si svolgerà nel centro storico dove piazze e viuzze saranno abbellite da stand ed esposizioni floreali e vivaistiche, con la partecipazione di una trentina di attività.

"Sarà un'importante vetrina per gli operatori del settore, che avranno la possibilità di esporre, ma anche di confrontarsi e scambiare esperienze e suggerimenti" - spiega l'assessore alle Manifestazioni ed Eventi, Tiziano Santavenere. "Spero che susciterà l'interesse e l'attenzione dei cittadini di Cepagatti e dei visitatori che raggiungeranno la città per curiosare tra gli stand. Anche questo è un modo per promuovere la cultura del verde e il rispetto per l'ambiente che sono tra le nostre priorità".

Cepagatti in Fiore prevede anche animazione itinerante e laboratori creativi per adulti e bambini e un settore dedicato all'enogastronomia con stand in cui saranno esposti prodotti tipici abruzzesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cepagatti in fiore”: mostra-mercato il 19 e il 20 settembre

ChietiToday è in caricamento