Abruzzo e Sardegna più vicini: Volotea inaugura il collegamento con Cagliari

Venerdì 31 maggio la compagnia ha inaugurato la nuova rotta verso il capoluogo sardo, il volo sarà operativo due volte a settimana e si aggiunge a quelli per Catania e Palermo

Nuova rotta verso Cagliari con Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, che venerdì 31 maggio ha inaugurato il volo che collega l’aeroporto internazionale d'Abruzzo con il capoluogo sardo.

Due i collegamenti settmanali, ogni lunedì e venerdì. Salgono così a 3 le destinazioni raggiungibili dall'Abruzzo bordo degli aeromobili del vettore che, oltre a Cagliari, collega lo scalo anche con Catania e Palermo.

“Siamo davvero lieti di annunciare questa nuova rotta che ci permette di collegare l’Abruzzo e la Sardegna con voli diretti, comodi e veloci - afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italy & Southeastern Europe  -. Allo stesso tempo, puntiamo a incrementare il numero di turisti incoming desiderosi di visitare Pescara e l’Abruzzo alla scoperta del suo straordinario patrimonio naturalistico e culturale”.

“Il collegamento con Cagliari, dimostra che lavorando bene e con il giusto entusiasmo, è possibile raggiungere ottimi risultati. Il volo operato dalla compagnia Volotea, si va ad aggiungere al ventaglio delle offerte proposte dall’aeroporto d’Abruzzo per la stagione Summer 2019. Indubbiamente, si tratta di una grande opportunità per tutti i passeggeri che decidono di regalarsi una vacanza in una splendida isola italiana come la Sardegna, che potranno raggiungere a bordo di un volo comodo, veloce e diretto – ha affermato Enrico Paolini, presidente Saga -. Dall’altra parte, per la nostra regione si tratta di una grande opportunità di incoming per portare in Abruzzo sempre più turisti e far conoscere le bellezze naturalistiche di questa terra, dal mare, la montagna, i parchi e tutte le nostre tipicità. Il tutto, a cominciare da un rinnovato Aeroporto, dove è possibile anche acquistare nell’area gate, prodotti tipici di qualità e, a breve, anche souvenir”. 

Il nuovo collegamento per Cagliari si aggiunge ai due voli già operativi verso Palermo e Catania, entrambe rotte esclusive, per un totale di tre destinazioni raggiungibili dall’aeroporto internazionale d’Abruzzo.

T

Potrebbe interessarti

  • Si cerca uomo scomparso questa mattina a Chieti

  • Si cerca uomo scomparso questa mattina a Francavilla al Mare

  • Roccamontepiano, la festa di San Rocco: tra culto e tradizione

  • 4 trucchetti utili per eliminare la sabbia in casa

I più letti della settimana

  • Tragedia in mare, morti i due ragazzi dispersi in zona Foro

  • Oggi l'ultimo saluto ad Alessandro e Federico, i fratellini annegati a Ferragosto

  • Più di 20 mila posti di lavoro in Abruzzo: per un terzo si cercano figure introvabili

  • L'auto si sfrena e rischia di travolgere i visitatori del mercatino, ma una giovane coraggio la blocca

  • Ortona, due ragazzi dispersi in mare nella zona del Foro

  • Incidente di un'acrobata durante il Macondo festival, pubblico con il fiato sospeso

Torna su
ChietiToday è in caricamento