Tour teatino per il ministro delle Politiche agricole Teresa Bellanova

Sarà per la prima volta nello storico edificio di Palazzo Corvo, a Ortona lunedì sera. Nel pomeriggio una tappa all'auditorium Cianfarani

Prima visita in Abruzzo per il ministro delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo Teresa Bellanova che lunedì 4 novembre incontrerà il mondo del vino locale. 

Alle ore 20 il ministro sarà nello storico edificio di Palazzo Corvo, a Ortona. L'appuntamento, moderato dal giornalista e sommelier AIS Stanislao Liberatore e voluto dal Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo presieduto da Valentino Di Campli, è stato promosso con il preciso intento di illustrare al massimo rappresentante istituzionale del dicastero preposto all’elaborazione e al coordinamento delle linee programmatiche in tema di agricoltura, il passato, il presente ma soprattutto il futuro del mondo produttivo abruzzese e della provincia di Chieti in particolare.

Prima di raggiungere Ortona, lunedì alle 17,30 Teresa Bellanova sarà a Chieti, all'auditorium Cianfarani, per partecipare a un incontro promosso dal consigliere comunale Alessandro Marzoli di Italia Viva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del vino: sette patenti ritirate, ragazza fugge all'alt della polizia e viene denunciata

  • Bere tanta acqua fa davvero bene? Tutti gli effetti benefici da conoscere

  • Il trattore si ribalta e lo travolge: muore un agricoltore di 53 anni

  • Scende dal mezzo in panne e viene investita da un'auto: morta una giovane

  • Ragazzo scompare da Orsogna, l’appello dei familiari

  • Le fiamme distruggono una carrozzeria: l'incendio è stato appiccato

Torna su
ChietiToday è in caricamento