San Valentino, Poste Italiane dedica un annullo speciale e due cartoline filateliche

Anche Poste italiane celebra la festa degli innamorati con due cartoline e un annullo presso l’ufficio postale di Chieti Centro e in altri due uffici postali a Lanciano e Vasto

Poste Italiane celebra la festa degli innamorati e dedica a San Valentino un annullo  speciale e due cartoline filateliche.

Venerdì 14 febbraio presso l’ufficio postale di Chieti Centro, in via Spaventa, e in altri due uffici postali centrali della provincia, Lanciano (via Guido Rosato) e Vasto (via Giulio Cesare), saranno disponibili le due cartoline filateliche e lo speciale annullo dedicati alla festa degli innamorati, ma anche ai collezionisti.

"L’apposizione dell’annullo - fa sapere Poste italiane in una nota -  potrà essere richiesta anche per timbrare le due cartoline dedicate al Santo degli Innamorati, dove sono raffigurati alcuni tra i più importanti personaggi dei fumetti Disney già protagonisti di francobolli emessi recentemente. Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano. 

Anche nell’epoca dei social network - conclude la nota - Poste Italiane vuole quindi sostenere il valore della scrittura, scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che rimane e che può essere custodito nel tempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, famiglie in isolamento a Pescara dopo contatti con contagiati

  • Dai tavoli de "La Pecora Nera" al cinema per adulti: il primo film di Marilena Di Stilio

  • Coronavirus, riunione operativa in Regione: obbligo di isolamento per chi ha avuto contatti con le zone rosse

  • Coronavirus: 17enne in isolamento all'ospedale di Vasto, è appena tornata da Padova

  • Anffas Chieti in lutto: è morta la presidente Gabriella Casalvieri

  • Tamponamento a catena sull’Asse Attrezzato: code in direzione Pescara

Torna su
ChietiToday è in caricamento