rotate-mobile
Economia

Sito del Comune in tilt: prorogato il bando del Maggio Teatino

Prorogato al 29 aprile il termine per presentare le domande di partecipazione al cartellone del Maggio Teatino 2019

L’assessore alla Cultura, Sport, Manifestazioni e Politiche Giovanili, Antonio Viola, comunica che il termine ultimo per la consegna delle proposte di partecipazione al cartellone del Maggio Teatino 2019 è stato prorogato al 29 aprile. “La decisione – si legge in una nota – è stata presa  a seguito del malfunzionamento, avvenuto nei giorni scorsi, del sito internet del Comune di Chieti, collegato alla piattaforma gestita dall’Agenzia Regionale per l’Informazione e la Telematica”. Il sito è tornato a funzionare regolarmente dallo scorso fine settimana.

La scadenza era prevista per oggi, 26 aprile. Al bando possono partecipare tutte le associazioni cittadine aventi finalità culturali, sportive e sociali, gli operatori commerciali del centro storico singoli e/o associati e le scuole cittadine che potranno consegnare istanza entro e non oltre lunedì 29 aprile 2019 all’indirizzo email carla.assetta@comune.chieti.it.

I progetti dovranno valorizzare il patrimonio della città di Chieti, il tessuto urbano e, soprattutto, la storia cittadina in chiave turistica e culturale.

L’indirizzo per scaricare la domanda di partecipazione al cartellone del Maggio Teatino 2019 è il seguente: clicca qui
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sito del Comune in tilt: prorogato il bando del Maggio Teatino

ChietiToday è in caricamento