rotate-mobile
Economia

Poste promuove "I mesi della prevenzione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Poste Assicura, la compagnia assicurativa Ramo Danni del Gruppo Poste Italiane, lancia anche negli uffici postali di L’Aquila e provincia l’iniziativa “Mesi della prevenzione 2019”.

Tutti coloro che sottoscriveranno una polizza sanitaria “Posteprotezione Innova Salute Più” dal 7 gennaio al 28 febbraio 2019, potranno infatti usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica (dalla mammografia all’ecografia tiroidea all’esame della pelle con epiluminescenza digitale).

In Abruzzo le strutture convenzionate del network PosteProtezione sono 137, di cui 47 in provincia di Chieti (l’elenco è disponibile sul sito www.poste-assicura.it).

Per ottenere l’omaggio della prestazione occorre contattare precedentemente il Call Center di Poste Assicura che, una volta verificata la regolarità dei pagamenti, pre-autorizzerà la prestazione medico-specialistica presso la struttura convenzionata indicata dal cliente. Successivamente sarà il cliente stesso a prenotare in autonomia la prestazione presso la struttura convenzionata prescelta.

La polizza sanitaria “Posteprotezione Innova Salute Più”, disponibile in tre differenti formule (Grandi Interventi Chirurgici, Diaria e Rimborso Spese Mediche), offre in ogni caso un check-up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le cure dentarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste promuove "I mesi della prevenzione"

ChietiToday è in caricamento