Poste: lavori di manutenzione all'ufficio di Fresagrandinaria

Poste Italiane informa che giovedì 27 giugno l’ufficio postale di Fresagrandinaria sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria. Le modifiche per gli utenti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

 Poste Italiane informa che giovedì 27 giugno l’ufficio postale di Fresagrandinariasarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati a migliorare la vivibilità e la salubrità degli ambienti sia dei lavoratori sia dei clienti.

Tali interventi consisteranno nell’adeguamento normativo dell’impianto, attraverso l’abbattimento  delle barriere architettoniche, con la realizzazione di un’apposita rampa di accesso allo sportello ATM Postamat (attivo 24 ore su 24) per facilitarne l’utilizzo ai diversamente abili.

Per consentire tali interventi, l’ufficio postale di Viale della Libertà non sarà operativo durante l’intera giornata di giovedì.

L’ufficio di Fresagrandinaria tornerà regolarmente disponibile dal giorno successivo, venerdì 28 giugno, con il consueto orario di apertura: lun-ven 8.20-13.45; sab. 8.20-12.45.

Torna su
ChietiToday è in caricamento