rotate-mobile
Economia

Ordine Consulenti del Lavoro di Chieti, eletto il nuovo Consiglio Provinciale

Cinque consiglieri e due revisori dei conti per la lista vincente "Rinnovamento nella Continuità

Si sono svolte giovedì 18 maggio, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale Ordine Consulenti del Lavoro di Chieti. 

“A nome di tutti ringrazio i numerosi colleghi che hanno partecipato al voto e che ci hanno dato fiducia”, dichiara Nicola De Laurentis in rappresentanza della lista "Rinnovamento nella Continuità", lista vincente della consultazione, che si è aggiudicata cinque consiglieri e due revisori dei conti.

Il nuovo consiglio sarà così composto: De Laurentis Nicola (voti 73), D'Adamo Annamaria (64), Maimone Mariateresa (59) Falcone Luciano (56), Mattioli Massimo (50), Mammarella Paola (43),  Falcocchio Manuela (39). Mentre al Collegio Revisori dei Conti: Giacomucci Davide (voti 62), Sabatini Pierluigi (54), Di Iorio Veronica (35).

“Il Consulente del Lavoro – spiega una nota dell’Ordine professionale - è un libero professionista, esperto di rapporti di lavoro, al servizio dello Stato, delle aziende e dei lavoratori per la piena osservanza della normativa che riguarda gli aspetti retributivi, contributivi, fiscali, tributari, assicurativi e previdenziali, l'igiene, la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro nonché il rispetto della tutela della privacy. I Consulenti del Lavoro si pongono quindi al centro del triangolo virtuale che connette imprese, lavoratori ed istituzioni pubbliche e svolgono un ruolo di fulcro nella cultura della legalità e nella garanzia della fede pubblica”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine Consulenti del Lavoro di Chieti, eletto il nuovo Consiglio Provinciale

ChietiToday è in caricamento