Servizio civile, bando per dieci volontari a Fossacesia

Nuove occasioni per i giovani del posto: pronti due nuovi bandi per il servizio civile: il primo rivolto all’area di servizio ed assistenza, il secondo per il settore d’intervento per l’educazione e promozione culturale, del turismo sostenibile e dello sport

comune di Fossacesia

Si intitolano ‘Il Bello di Esserci’ e ‘Network Culturale’ i due progetti che il settore Politiche Sociali del Comune di Fossacesia ha rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile e che si realizzeranno tra il 2019 e il 2020. Si tratta di due programmi, il primo rivolto all’area di servizio ed assistenza, il secondo per il settore d’intervento per l’educazione e promozione culturale, del turismo sostenibile e dello sport, che rientrano nel bando del Servizio Civile universale, recentemente pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili, della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per il progetto ‘Il Bello di esserci’, sono previsti 6 volontari, per il ‘Network Culturale’ , 4 posti: la durata del servizio è di 12 mesi. Gli interessati potranno fare domanda entro le ore 14 di giovedì 10 ottobre tramite la piattaforma online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, famiglie in isolamento a Pescara dopo contatti con contagiati

  • Dai tavoli de "La Pecora Nera" al cinema per adulti: il primo film di Marilena Di Stilio

  • Coronavirus, riunione operativa in Regione: obbligo di isolamento per chi ha avuto contatti con le zone rosse

  • Coronavirus: 17enne in isolamento all'ospedale di Vasto, è appena tornata da Padova

  • Coronavirus, l'ordinanza della Regione Abruzzo: chi torna da zone a rischio deve comunicarlo al medico

  • Coronavirus, primo caso in Abruzzo: paziente positivo al primo test ricoverato a Teramo

Torna su
ChietiToday è in caricamento