rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro Mozzagrogna

Disoccupazione giovanile: il 25 novembre arriva il Gi Day a Mozzagrogna

Venerdì 25 novembre al Polo tecnologico Technovalley, dalle 9 alle 18 una giornata dedicata al mercato del lavoro giovanile, curata da Gi Group

2011 anno dei giovani: venerdì 25 novembre Gi Group, grande Gruppo italiano nei servizi per il mercato del lavoro, organizza a Mozzagrogna la quinta edizione del GI Day, un evento dedicato a favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro.

L’intento è di offrire a neolaureati e neodiplomati l’opportunità di entrare velocemente in contatto con alcune delle più importanti aziende del territorio locale e loro relative opportunità professionali.

Dalle 9 alle 18, presso il polo tecnologico Technovalley situato nella strada provinciale Pedemontana, i ragazzi potranno incontrare i referenti delle aziende aderenti all’iniziativa, partecipando, attraverso colloqui di gruppo, alla selezione delle posizioni da loro attualmente ricercate.

"Nel nostro Paese - afferma Martina Di Sciascio Area Manager di Gi Group - sono quasi 1.200.000 i ragazzi al di sotto dei 35 anni che non hanno un lavoro e la situazione è da ritenersi ancora più critica nell’area del Mezzogiorno dove il numero si attesta intorno a 538.000".

"Anche nella nostra Regione - continua - la situazione del mercato del lavoro è critica e in particolar modo la crisi pesa sulle spalle dei giovani. Coerentemente con il nostro impegno a contrasto della disoccupazione, abbiamo deciso, pertanto, di promuovere l’appuntamento con il GI Day anche in provincia di Chieti, dopo Milanoo, Napoli, Torino e Padova, per fornire ai ragazzi della nostra area territoriale una concreta opportunità per entrare velocemente in contatto con alcune delle offerte professionali messe a disposizione dalle aziende che hanno deciso di collaborare insieme a noi di Gi Group a questa importante iniziativa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupazione giovanile: il 25 novembre arriva il Gi Day a Mozzagrogna

ChietiToday è in caricamento