rotate-mobile
Offerte di lavoro

Il Comune di Fossacesia cerca bagnini per l'estate 2020

L'avviso pubblicato sul sito dell'ente per l’affidamento diretto del servizio di sorveglianza sulle spiagge libere di Fossacesia Marina

Il Comune di Fossacesia cerca bagnini per l'estate 2020. Sul sito istituzionale è stato pubblicato l'avviso per l’affidamento diretto del servizio di sorveglianza sulle spiagge libere di Fossacesia Marina.

L’avviso è rivolto ad assistenti bagnanti abilitati dalla Federazione Italiana Nuoto- Servizio Salvataggio, per la durata che va dal momento della stipula della convenzione fino al prossimo 6 settembre.

"Ben 3 dei 5 chilometri su cui si sviluppa il nostro litorale è composto di spiagge libere. Per questa ragione, oltre ad aver attivato un accordo con i concessionari degli stabilimenti balneari e con quelli che gestiscono gli ombreggi per offrire il servizio di salvataggio di cui dispongono anche nei tratti di spiaggia libera adiacenti alle proprie strutture, abbiamo deciso di rafforzare la sorveglianza - assicura il sindaco Di Giuseppantonio - infatti, verranno realizzate postazioni laddove il servizio di avvistamento risulterà essere carente in modo da avere una maggiore copertura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Fossacesia cerca bagnini per l'estate 2020

ChietiToday è in caricamento