rotate-mobile
Offerte di lavoro

Azienda informatica cerca programmatore a Chieti

L'azienda verte nel settore informatico, sistemistico e progettuale di infrastrutture hardware e software per le piccole medie e grandi imprese. Tutte le informazioni

IOT Italia of things, azienda informatica di Sant'Eusanio del Sangro, per la sede di Chieti seleziona un programmatore.

Gli interessati possono inviare la candidatura a info@itlab-group.it

Requisiti

L'annuncio è rivolto a uomi e donne di tutte lei età con esperienza nell’ambito della progettazione e dello sviluppo di applicativi verticalizzati; possibilmente in possesso di laurea in ingegneria informatica o equivalente. È richiesto un periodo di almeno 3 anni di esperienza su sviluppo in ambiente enterprise e di applicativi web based PHP/MySQL. È inoltre preferibile la conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità full-time su medi e lunghi progetti.

In sede di colloquio verranno valutate la conoscenza dei linguaggi Java, Delphi e PHP, del formato XML (schema, DTD, namespace, entities, ...) e implementazione di webservices, del sistema operativo Windows (nelle versioni server); la capacità di progettazione e implementazione di classi ed oggetti.

Il selezionato/a seguirà la progettazione e lo sviluppo di nuovi applicativi mediante il framework proprietario aziendale; si occuperà di manutenere applicativi già sviluppati dall'azienda ed in uso presso i clienti; suggerirà e apporterà migliorie alle tecnologie utilizzate ed al framework aziendale; eventualmente, coordinerà l'operatività del team di sviluppo.

L'azienda verte nel settore informatico, sistemistico e progettuale di infrastrutture hardware e software per le piccole medie e grandi imprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda informatica cerca programmatore a Chieti

ChietiToday è in caricamento