rotate-mobile
Offerte di lavoro San Giovanni Teatino

Alleanza Assicurazioni cerca candidati attraverso lo Sportello Sangiò Lavoro

Dal 1° al 28 febbraio parte la ricerca per la selezione di 16 giovani laureati o diplomati

Alleanza Assicurazioni rerca quest’anno 16 giovani laureati o diplomati per Pescara, Chieti e relative province, dai 23 ai 35 anni, da avviare alla professione di intermediario assicurativo. Si richiedono conoscenza dell’inglese, conoscenze informatiche e l’aver completato tirocini o stage. I candidati devono essere inoltre automuniti e con almeno un’esperienza lavorativa svolta.

Le candidature possono essere presentate dal 1° al 28 febbraio 2020, o attraverso lo Sportello Sangiò Lavoro del Comune di San Giovanni Teatino, aperto il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 12, o inviandole a Pescara.Job@Alleanza.it.

“Lo scorso anno – dichiara l’Assessore alle Politiche del Lavoro Ezio Chiacchiaretta – attraverso lo Sportello Sangiò Lavoro, Alleanza Assicurazioni ha raccolto 74 candidature. Le selezioni si sono concretizzate con sei inserimenti lavorativi, cinque a Chieti e uno a Pescara. Ciò dimostra l’estrema funzionalità e affidabilità del nostro Sportello Lavoro, una realtà ormai consolidata sul territorio, che rappresenta un vero punto di riferimento relativamente all’incrocio fra la domanda e l’offerta di lavoro”.

Il 2 e il 3 marzo tutti i candidati saranno contattati telefonicamente e saranno avviate le preselezioni via Skype con lo staff risorse umane di Alleanza Assicurazioni. Dopo il Workshop del 5 marzo nella Sala Consiliare del Comune di San Giovanni Teatino, i candidati selezionati parteciperanno, il 12 marzo, al Talent Day che si terrà a Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alleanza Assicurazioni cerca candidati attraverso lo Sportello Sangiò Lavoro

ChietiToday è in caricamento