rotate-mobile
Economia Centro Storico / Corso Marrucino

Natale a Chieti: mercato e laboratori per bambini in centro questa domenica

Per l'intera giornata di oggi lungo c.so Marrucino c'è il mercato, a Palazzo Martinetti Bianchi il Natale di Chieti c'è(ntro)

Domenica natalizia a Chieti, dove in settimana è stata ultimata l'installazione delle luminarie ed è comparso anche un grande albero di Natale in piazza Trento e Trieste, dono dell'Agenzia di Sviluppo della Camera di commercio.

Per l'intera giornata di oggi, domenica 18 dicembre, lungo c.so Marrucino c'è il mercato di Natale. Gli ambulanti sosteranno con le proprie bancarelle dalle ore 8 del mattino.

I commercianti di Chieti C'è(ntro) invece, alle ore 16 alle 20 organizzano laboratori per bambini in via Cesare De Lollis, all'interno del Palazzo Martinetti Bianchi adiacente al Foyer: con gli elfi i più piccoli potranno creare mollette elfiche da mettere sull'albero di Natale e riceveranno zucchero filato in regalo. In centro storico verranno distribuiti centinaia di panettoncini artigianali da figuranti vestiti da Babbo Natale. 

I DIVIETI Fino alle 21 divieto di sosta con rimozione nelle traverse del tratto di c.so Marrucino rientrante nella Z.T.L. "B3", ovvero in via Cauta, via Tabassi, vico Real Liceo e larghetto Teatro Vecchio e divieto di transito veicolare in c.so Marrucino nel tratto compreso tra I'intersezione con via Spaventa e I'intersezione con piazza Valignani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Chieti: mercato e laboratori per bambini in centro questa domenica

ChietiToday è in caricamento