rotate-mobile
Economia Lanciano

Massimo Ranieri riconfermato presidente cda Ecolan

Approvato il bilancio Ecolan e riconfermato il presidente cda Massimo Ranieri nell'assemblea dei sindaci che si è tenuta ieri pomeriggio a Lanciano

Approvato il bilancio Ecolan e riconfermato presidente del cda Massimo Ranieri ieri all'assemblea dei sindaci dei Comuni soci presieduta dal sindaco di Lanciano, Mario Pupillo.

"Abbiamo approvato all'unanimità in modo bipartisan il bilancio di Ecolan - riferisce Pupillo -  che essendo una società di Comuni girerà ai cittadini gli utili incassati per 90.000 euro su un fatturato di oltre 22 milioni di euro; in altri tempi, c'erano solo debiti e debiti, che la collettività doveva pagare attraverso tariffe più alte e meno servizi".

Confermato, poi, con un autentico plebiscito, il presidente del cda Massimo Ranieri. "Le progettualità porteranno sul territorio altri 8 milioni di fondi Cipe a breve per l'impianto forsu" come dichiarato dallo stesso Ranieri.

Pupillo ha concluso l'assemblea di ieri augurando buon lavoro al presidente Ranieri e agli oltre 300 dipendenti della società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Ranieri riconfermato presidente cda Ecolan

ChietiToday è in caricamento