Magrì Arreda apre a San Giovanni Teatino: tutte le informazioni

Il 29 aprile Magrì Arreda aprirà il suo nuovo punto vendita a San Giovanni Teatino (CH), uno spazio innovativo di 2.000 mq circa, con un nuovo concept di presentazione del prodotto, questo Megastore e' il numero 7 del Gruppo, ma l' obiettivo di medio termine e' il raggiungimento di 15 punti vendita su tutto il territorio nazionale per avere un ruolo da protagonista anche nel Nord Italia

Nel 2016 hanno fatto numeri da record + 54% rispetto all’anno precedente. Considerando che l’azienda al momento opera solo su Puglia e Basilicata si tratta di un risultato straordinario, che ha convinto Edward Magrì 22 anni direttore generale e figlio del fondatore Vincenzo Magrì a spingere sul pedale dell’acceleratore.

A settembre e’ stato inaugurato il nuovo punto vendita di Foggia mentre il prossimo 29 aprile Magrì Arreda aprirà il suo nuovo punto vendita a San Giovanni Teatino (CH).

La mossa giusta di Vincenzo Magrì è stata di spingere il figlio ad entrare giovanissimo in azienda e impegnarlo in tutti i segmenti dell’attivita’ per capire tutti i segreti del mestiere. Oggi lui è il motore di Magrì Arreda, riconosciuto tra i maggiori distributori di mobili del Sud Italia, camere da letto. salotti, cucine, componenti d’arredo compongono un mix, per il 95% prodotto in Italia, vantando un rapporto qualita’ del prodotto prezzo d’acquisto tra i più equilibrati del mercato.

«Poter contare su collaboratori preparati per soddisfare al 100% il cliente, questa credo sia la ragione principale che spinge la crescita», ha spiegato Magrì junior. «Nei nostri punti vendita architetti e arredatori preparano progetti su misura che nulla hanno a che vedere con quelli che sono soliti offrire i grandi supermercati del mobile», ha aggiunto il giovane manager che guida un centinaio di dipendenti diretti e altrettanti collaboratori esterni. Il servizio di vendita assistito messo a punto da Magrì è completato dal trasporto e montaggio svolto da personale specializzato.
Su questa filosofia di servizio al cliente si sono innestate alcune scelte azzeccate a livello organizzativo e di immagine. Ha funzionato la scelta di Giorgio Mastrota attore e volto noto delle tv commerciali come testimonial mentre il marketing non ha lesinato sugli in- vestimenti pubblicitari nel bacino d’utenza. «Proponiamo al ritmo di una al mese campagne diverse e molto accattivanti» - ha voluto sottolineare Magrì junior.
 Inoltre nuovi manager in posizioni strategiche sono entrati a far parte del team nel quartier generale di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi.


Attraverso il credito al consumo Magrì Arreda da poi la possibilità di pagare il prodotto fino a 4 anni senza interessi.

Appuntamento sabato 29 aprile per l' inaugurazione con una grande festa che durera' tutto il week end.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fibromialgia: finalmente l'Abruzzo definisce le linee guida per diagnosi e trattamento

  • Un male si è portato via il tenente Nicola Di Biase, aveva solo 27 anni

  • Si è spento Giuseppe Sigismondi, titolare della storica tabaccheria lungo corso Marrucino

  • Speleologi bloccati nella grotta a Roccamorice: trovato morto il terzo, un geologo dello Speleo club di Chieti

  • Il teatro piange Maria Grazia Montante, regina della compagnia I Marrucini

  • Ascanio Celestini, Lino Guanciale e gli Avion Travel: estate di grandi nomi a Guardiagrele

Torna su
ChietiToday è in caricamento