Lavori di adeguamento viario e sistemazione della rete fognaria e idrica in via Pellicciotti

Gli interventi sono stati affidati alla ditta Cogema Srl, per conto della Chiavaroli Costruzioni, in collaborazione con Aca per quanto riguarda gli interventi sui sottoservizi

Sono partiti i lavori di adeguamento viario e sistemazione della rete fognaria e idrica in via Pellicciotti, intersezione stradale tra via Arniense e via Sette Dolori. Gli interventi sono stati affidati alla ditta Cogema Srl, per conto della Chiavaroli Costruzioni, in collaborazione con Aca per quanto riguarda gli interventi sui sottoservizi.

Spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Di Felice:

Dopo aver effettuato gli opportuni sopralluoghi e riscontrate le pessime condizioni di via Pellicciotti, di concerto con i tecnici comunali e quelli di Aca, è stato predisposto un approfondimento della condizione dei luoghi, all’esito del quale si è deciso di intervenire al fine di ripristinare la precaria condizione del manto stradale, del sistema fognario e di quello idrico.

Nella giornata odierna, Aca provvederà ad effettuare i lavori sui sottoservizi, mentre gli operai della ditta Cogema interverranno sui lavori di adeguamento e sistemazione della pavimentazione e della massetto stradale nonché sulla successiva ricollocazione dei sanpietrini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale: salvata da un infermiere

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Tragico incidente: auto finisce in un fosso a pochi metri dalla cerimonia per Rigopiano, morta una donna di Chieti

  • Trova i ladri in camera da letto mentre gioca alla Play: paura in casa a Vasto Marina

Torna su
ChietiToday è in caricamento