Iniziano i lavori per il parcheggio della farmacia comunale 1 di Lanciano

Saranno realizzati circa 12 posti auto nella parte retrostante, a cui si potrà accedere dall'ingresso attuale

Sono iniziati questi mattina e dureranno circa un mese i lavori per realizzare il nuovo parcheggio per i clienti della farmacia comunale 1, in viale Cappuccini 31/33, a Lanciano. Lo comunica la società Anxanum Multiservizi Intercomunali Spa, che gestisce le farmacie comunali, tra cui quella del popoloso quartiere Cappuccini.

Nel dettaglio, sarà realizzata un'area parcheggio per circa 12 posti auto nella parte retrostante della farmacia, a cui si potrà accedere dall'ingresso attuale. 

Successivamente, inoltre, sarà realizzato anche un accesso in farmacia dalla parte opposta rispetto all’ingresso attuale, proprio nelle immediate vicinanze del parcheggio, per cui si potrà entrare in farmacia da ambo i lati. Il parcheggio sarà accessibile prima di Natale.

“Con questo intervento – commenta il presidente di Anxam, Camillo Colaiocco – vogliamo fornire un ulteriore servizio ai cittadini, garantendo loro maggiori posti auto, in totale comodità e sicurezza, per recarsi nella farmacia comunale di viale Cappuccini, che è una delle più frequentate”.

“Subito dopo la conclusione dei lavori di realizzazione del parcheggio - aggiunge Claudio Di Meco, direttore di Anxam – inizieremo anche un’opera di riqualificazione e ristrutturazione della stessa farmacia comunale, già interessata da alcuni interventi di messa in sicurezza negli scorsi mesi”.

lavori parcheggio farmacia 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in bilico sullo strapiombo, tragedia sfiorata in via della Liberazione

  • Il principe Alberto di Monaco in visita privata alle tenute Masciarelli

  • A fuoco camion che trasportava agrumi: chiusa l'autostrada tra Francavilla e Chieti

  • La troupe della Rai gira sulla Majella per la trasmissione di Alberto Angela

  • Le 4 migliori pasticcerie di Chieti secondo Tripadvisor

  • Sgominata la banda di spacciatori che maneggiava cocaina purissima e aveva legami con la camorra

Torna su
ChietiToday è in caricamento