rotate-mobile
Economia San Salvo

L'azienda Kaaral di San Salvo protagonista al Cosmoprof

Anche l'Abruzzo presente alla fiera di Bologna dedicata a beauty e cosmetica

Innovare e rinnovare: un claim e centinaia e centinaia di visitatori. A rappresentare l’Abruzzo al Cosmoprof Worldwide di Bologna c’era anche Kaaral, l’azienda produttrice di cosmetici per capelli. Un elegante stand di oltre 150 metri quadrati per scoprire tutti i vari brand dell'azienda di San Salvo che opera nel settore hair.

Nata negli anni ’80 e presente oggi in oltre 35 paesi nel mondo, Kaaral è diventata un punto di riferimento per gli Hair Stylst a livello internazionale, contribuendo alla diffusione del Made in Italy oltre i confini. Qualità, sicurezza, tecnologie innovative e sperimentazione quotidiana l’hanno resa la prima azienda del settore ad avere ottenuto il Riconoscimento di Eccellenza.

cosmoprof 2013-5-2

Il Cosmoprof Worldwide Bologna, invece,  è l'osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty. Lo spazio espositivo di Cosmoprof copre l'intero quartiere fieristico di BolognaFiere ed è dedicato ai diversi settori dai prodotti per capelli, mani e unghie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda Kaaral di San Salvo protagonista al Cosmoprof

ChietiToday è in caricamento